03 noviembre 2011

Pantalla para el juego Letters from Whitechaple, (Sombras sobre Londres)

De la última remesa de juegos que compré, uno al que le pillé rápidamente cariño, fue el sencillo Letters from WhiteChapel, o como se tradujo en nuestro país Sombras sobre Londres.
Como ya he comentado en varias ocasiones, me encanta la mecánica de juego del gato y el ratón y no es de extrañar que tenga entre mis favoritos también al Furia de Dracula.
Por eso, me a gustado saber, que la empresa Sir Chester Cobblepot, tiene pensado sacar al mercado, junto con la re-edición del juego, una pantalla de guía nueva, para el jugador que interpreta a Jack, supongo que no habrá opción de conseguirla independientemente, que lástima.




Whitechapel: nuovo schermo di Jack

Posted by Sir Chester Cobblepot | Posted in GamesNews | Posted on 02-11-2011

0

Cari Gentiluomini,
sono felice di mostrarvi le prime immagini del nuovo schermo di Jack, che i miei collaboratori ha realizzato in preparazione della nuova edizione di Whitechapel, in lavorazione per il 2012.
Questo componente, come potrete vedere nell fotografie, è stato migliorato sotto diversi aspetti. Il più evidente riguarda introduzione di una diversa fustella che consente di avere un schermo più avvolgente oltre che essere autoportante. Pur senza eccedere nelle dimensioni, e quindi non gravare in modo importante sui costi di produzione, il nuovo schermo offre al giocatore Jack molta più protezione, ma allo stesso tempo sa essere anche più utile rispetto alla versione precedente.
La parte interna dello schermo rivela immediatamente che la sintesi della mappa di gioco è stata sensibilmente ingrandita, migliorando notevolmente la sua consultazione. Sono state evidenziate ulteriormente le caselle rosse.
Nell’anta sinistra è stata alloggiata una tabella riassuntiva che evita al giocatore Jack di consultare il regolamento, durante la partita, per verificare la quantità di segnalini Movimento Speciale (Carrozze e Vicoli) a disposizione in ogni diversa Notte di gioco.
Alla base interna dello schermo, poi, è stata inserita una nuova tabella che riassume tutte le fasi del turno, consentendo di eliminare la scheda aggiuntiva, ottenendo così che tutte le informazioni per il giocatore Jack siano condensate su un unico componente piuttosto che gestite su due diversi. Una comodità che non può non essere apprezzata.
La nuova tabella delle fasi del turno, che permetterà di modificare anche le schede della Polizia, è completamente indipendente della lingua, un obiettivo che ricercavo allo scopo di contenere, dove possibile, i costi di produzione su scala internazionale.
Ora questo componente passa alla fase di playtesting presso i gruppi di gioco che ho selezionato, allo scopo di verificare se esistono ulteriori spazi di miglioramento.
Per vedere tutte le immagini del nuovo schermo cliccate qui.

0 comentarios :

Dí lo que piensas...